Sesso: la sensazione di piacere successiva al rapporto dura 48 ore

Donna Fanpage SALUTE

Avete presente quella sensazione di piacere ed euforia che si prova subito dopo aver fatto sesso? Secondo la scienza, quello stato di beatitudine durerebbe ben 48 ore: ecco che cosa succede al corpo dopo il rapporto intimo. NewsStudi e ricerche. 23 ... (Donna Fanpage)

Su altre fonti

La sua formulazione, tutta completamente green e cruelty free, contiene ... (Meteo Web)

Si dice spesso che il sesso sia fondamentale nel rapporto di coppia, ma quanto conta veramente? Se lo sono chiesto gli psicologi delle università della Florida e della California, che per rispondere a questa fatidica domanda hanno “sbirciato” sotto le ... (Ok Salute e Benessere)

Il sesso, infatti, rafforza il legame fra i partner, lasciando una sorta di 'finestra' aperta, una piacevole sensazione, che dura fino a 48 ore e che contribuisce a regalare una buona qualità alla ... (Leggo.it)

Desiderio e sessualità invecchiano? L'eccitazione femminile e maschile è “età- correlata”? Menopausa e andropausa segnano il declino sessuale? Oltre l'80% degli uomini e il 60% delle donne di età compresa tra i 40 e gli 80 anni afferma che il sesso è ... (pu24.it)

Emerge da parte di una studio ... (CataniaPolitica)

Avere un rapporto con il proprio partner, infatti, lascia una piacevole sensazione ... (La Ragnatela News)