"Ti sfracello", l'ultimo post dell'uomo che ha accoltellato l'ex moglie

il Giornale INTERNO

"Donne di merda", "Ti sfracello", "Vengo a prenderti a casa". Tre post su Facebook, tre messaggi carichi d'odio e di violenza. Sono gli ultimi pubblicati tra le 19,33 di ieri sera e le 3,27 della scorsa notte da Maurizio Zangari. Poche ore dopo ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto aveva scritto Maurizio Zangari, sul suo profilo Facebook, poche ore prima di aggredire l'ex moglie, Fiorilena Ronco, 40 anni, ora in ... (PUPIA)

Tragedia familiare nel vercellese dove una donna è stata ferita a coltellate dall'ex marito ed ora è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. E quando ... (Il Secolo d'Italia)

Non una ma più volte: alla gola, ai polmoni, all'addome. Maurizio Zangari era ... (Quotidiano.net)

E' l'ultimo post comparso nelle scorse ore sulla pagina Facebook di Maurizio Zangari, l'uomo che ha speronato l'auto della moglie e poi l'ha ... (Giornale La Voce)

Ma ieri Maurizio Zangari ha ignorato le disposizioni che il gip di Vercelli aveva disposto nei suoi confronti e all'ora di pranzo ha atteso che la donna, Fiorilena Ronco, uscisse dal lavoro ... (il Giornale)

di Redazione Online. Tutto premeditato: ha aspettato la moglie fuori dal lavoro e le ha speronato l'auto; quando la donna è scesa dal veicolo, fuggendo a ... (TG La7)