Francia, la moglie di Fillon indagata nell'inchiesta sui presunti impieghi fittizi

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Penelope è accusata di complicità e occultamento di appropriazione indebita di fondi pubblici e di truffa aggravata. Un altro duro colpo alla corsa verso l'Eliseo del candidato repubblicano, anche lui iscritto nel registro degli indagati. di F. Q. | 28 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

I magistrati francesi hanno messo sotto indagine formale la moglie del candidato alle presidenziali francesi Francois Fillon. La donna è accusata di aver ricevuto compensi con fondi pubblici per lavori che non ha svolto. (TPI)

Altro tassello nel Penelope gate. La moglie del candidato dei repubblicani all'Eliseo François Fillon, è sotto indagine per presunti ... (euronews)

Le notizie di pagamenti a Francois Fillon per organizzare incontri tra Vladimir Putin e uomini d'affari "francamente sembrano un'invenzione, quello che chiamiamo fake news": lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, commentando le ... (road2sportNews)

Penelope è coinvolta nell'indagine sui presunti impieghi fittizi in parlamento. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Il candidato è già ... (askanews) - La moglie del candidato conservatore francese Francois Fillon, Penelope, è stata incriminata per complicità in abuso di fondi pubblici nello scandalo che sta investendo la campagna presidenziale del marito. (La Prealpina)

"Non mi sorprende, avendo sollecitato io stessa l'accertamento della...." (La Repubblica)