Articolo 18 e Jobs Act, altre novità e proteste

Resapubblica ECONOMIA

Il governo approva un emendo sull'articolo 18, l'unica forma di contratto che non esisterà più sarà quella del co.co.pro. di Vittoria Strazzeri –. L'articolo 18 è da sempre uno dei punti cardine della riforma del lavoro proposta dal governo, il Jobs Act. Dopo il ... (Resapubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In caso di ... Cambia l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori. (Adnkronos)

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader Ncd Angelino Alfano. 'Siamo vicinissimi ad un accordo con il Pd sul lavoro: ho sentito stanotte il senatore JobAct-rot (450 x 212) Maurizio Sacconi e credo che ci siamo'. (ObiettivoNews)

(askanews) - Il diritto al reintegro nel posto di lavoro sarà limitato ai licenziamenti "nulli e discriminatori e a specifiche fattispecie di licenziamento disciplinare ingiustificato". E' quanto prevede l'emendamento Gnecchi riformulato dal governo e ... (askanews)

- Ci sara' soltanto un indennizzo economico per i lavoratori licenziati ingiustamente per motivi economici. Viene cioe' esclusa "per i licenziamenti economici la possibilita' della reintegrazione del lavoratore nel posto di lavoro, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo le ultime novità sembrerebbe che, Alfano, sarebbe riuscito a trovare un punto di intesa con il PD riguardo al lavoro. (PixyPost)

ROMA. "Siamo vicinissimi ad un accordo con il Pd sul lavoro: ho sentito stanotte il senatore Maurizio Sacconi e credo che ci siamo". (Giornale di Sicilia)