PAGELLE Frosinone-Inter 0-5: canarini umiliati da un Inter con poco mordente

PAGELLE Frosinone-Inter 0-5: canarini umiliati da un Inter con poco mordente
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Cerofolini 5: sbaglia sul primo gol a servire Zortea di spalle. Può poco sulle cinque reti dei nerazzurri Lirola 6: prestazione sufficiente da braccetto di destra. Senza sbavature, ha fatto il suo (dal 26'st Harroui 6: nota lieta della serata il suo ritorno in campo. Ingresso positivo) Okoli 5.5: Aveva tenuto omplessivamente bene Thuram sulla corsa e Arnautovic per fisicità per lunghi tratti della gara ma prima della sostituzione ha sbandato anche lui insieme al resto dei compagni (dal 37'st Monterisi sv) Bonifazi 5: partito bene, anche lui si è perso nel finale di gara Zortea 4.5: Ha contenuto bene Di Marco ma il gol di Frattesi nasce da un suo errore nella gestione del pallone. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altri giornali

Con il goal del 4-0 siglato contro il Frosinone, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha raggiunto le 15 reti stagionali in trasferta, eguagliando il record di Nyers e Lukaku. (Inter-News)

Lautaro Martinez può rinnovare a breve il suo contratto con l’Inter, ma non è ancora definita l’intesa con l’attaccante e capitano. Per Sport Mediaset resta una distanza da dover colmare: il dato. (Inter-News)

Buchanan ha trovato la sua prima rete con l’Inter in occasione del match vinto a Frosinone 0-5. Anche in questa circostanza l’esterno canadese ha giocato da esterno sinistro. A dimostrazione di come Inzaghi lo veda in quella posizione. (Inter-News)

VIDEO – Buchanan, il primo gol con la maglia dell’Inter visto da bordocampo

SBLOCCATO DI NUOVO – Lautaro Martinez non segnava dal 28 febbraio, in Inter-Atalanta, poi il quarto dei cinque gol al Frosinone venerdì sera. Furio Zara ne parla: «L’Inter ritrova il suo Toro. È tornato al gol, poi ha scoperto un giocatore nuovo: il canadese Tajon Buchanan, con il primo gol in questa stagione. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)

Tajon Buchanan è andato in gol per la prima volta in maglia nerazzurra venerdì scorso nel corso di Frosinone-Inter. Di seguito il video da ogni angolazione dedicato alla prima rete dell’esterno canadese da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)