F1 | Una mappatura errata la causa del crash Mercedes

f1sport.it SPORT

Luca StefaniniF1 Sport Il tentativo di correggere una mappatura errata da parte di Rosberg è stato alla base base dell’incidente tra le due Mercedes ieri, F1 | Una mappatura errata la causa del crash MercedesF1 Sport - F1sport.it magazine e news (f1sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo una sola mappatura per la ... Poi su curva 3 ha avuto il motore che andava a potenza ridotta, fondamentalmente ha commesso un errore ed è partito con il settaggio sbagliato. (Autosprint.it)

Siamo alla terza curva del Gp di Spagna di Formula 1 sul circuito di Barcellona; la gara è cominciata da pochi secondi. La lotta tra i piloti della Mercedes, Hamilton e Rosberg per la prima posizione, è appena cominciata. (Panorama)

LaPresse/Photo4. Cominciano ad emergere i primi retroscena riguardo l'incidente che, poche curve dalla partenza, ha estromesso entrambe le Mercedes dal Gp di Barcellona, vinto poi dal giovanissimo Max Verstappen. (SportFair)

Nessun provvedimento da parte del collegio dei commissari sull'incidente tra Hamilton e Rosberg. 15 maggio 2016 20:36. (Motori Fanpage)

Un inaspettato harakiri Mercedes ha cambiato l'inerzia del GP di Spagna, l'incidente in curva quattro ha compromesso quella che poteva essere l'ennesima doppietta delle frecce d'argento ed ha spianato la strada ad un GP spettacolare che ha visto ... (F1world.it)

LA GARA - Allo start Rosberg non ha problemi, Raikkonen dietro di lui attacca Bottas e in curva 1 lo infila mentre dietro succede il putiferio: Vettel supera Ricciardo e Massa, ma Kvyat gli frena addosso e gli fa perdere qualche posizione, poi il russo ... (Stadio24.com)