Cargo moldavo carico di immigrati alla deriva di fronte a Corfù verso il porto di Gallipoli

Notizie - Guidone.it INTERNO

Una nave cargo moldava, la Blue Sky M, stamane si è bloccata di fronte a Corfù. Il cargo, carico anche di numerosi immigrati siriani (circa seicento), dopo aver lanciato l’SOS in mattinata, è stata dirottata sul porto di Gallipoli, nel Salento. La Guardia Costiera greca, dopo aver ispezionato la nave, ha... (Notizie - Guidone.it)

Su altre fonti

La nave aveva lanciato l'sos nella mattinata di oggi al largo dell'isola di Corfu'. (AGI) - Roma, 30 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LECCE - La Blu Sky M, il cargo moldavo al centro, ... Redazione 31 dicembre 2014. (Today)

Il cargo moldavo che aveva lanciato un sos nel Canale di Otranto martedì 30 dicembre è giunto alle 3:15 di questa mattina nel porto di Gallipoli, governato da uomini della Guardia Costiera che erano saliti a bordo durante la navigazione con un elicottero. (TrasportoEuropa)

Nella tarda mattinata di martedì 30 dicembre 2014, il mercantile Blue Sky M, che batte bandiera moldava, ha lanciato una richiesta di soccorso, proprio nella zona in cui è scoppiato l'incendio del traghetto Norman Atlantic. (TrasportoEuropa)

Sono 768 i profughi siriani sbarcati a Gallipoli, in provincia di Lecce. Tra loro vi sono una quarantina di bambini piccoli e una ventina di donne incinte. (RSI.ch Informazione)

I migranti, di cui si sta verificando la nazionalità, si trovavano a bordo del mercantile moldavo «Blue Sky M», lo stesso che, ... (Articolotre)