Basket: Nba, Golden State Warriors campioni; Obama, "che squadra!"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - New York, 17 giu. - Dopo quarant'anni tornano a conquistare il titolo Nba i Warriors Golden State, che questa notte hanno vinto gara-6 delle finalissime, battendo in trasferta i Cleveland Cavaliers per 105-97 (28-15, 17-28, 28-18, 32-36 i parziali). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

LeBron James compie una follia: a metà campo, sfondamento, Rose la mette dentro e mancano circa 2 secondi alla fine. Capovolgimento di fronte, rimessa Cavs da sotto canestro 1,5 secondi alla fine, LeBron se la fa dare ... (SportCafè24.com)

di Marco Valerio/ Un urlo strozzato in gola per 40 anni che esplode sulla sirena di gara-6, quella che regala il secondo titolo della loro storia ai Golden State Warriors (dopo quello firmato Rick Barry del 1975), capaci di resistere all’ultimo estremo sforzo di una commovente Cleveland, arrivata davvero... (altroquotidiano.it)

Le Finali NBA del 2015, con buona pace dei tanti appassionati, sono giunte al termine nella nottata di ieri, con la perentoria vittoria di Golden State per 4-2 nella serie. (Yahoo Eurosport IT)

Si è disputata l'altro ieri la tanto attesa Gara 6 delle Finals Nba 2015, la partita ha visto vincente Golden State, che così ha vinto, oltre al match, anche il titolo Nba 2015. (VNews24)

La serie è terminata con la vittoria dei Golden State Warriors per 4-2 ... (SuperNews)

La restante percentuale decisionale, invece, è probabilmente sempre stata di proprietà del "Re" e lo sarà anche adesso: molti insider hanno da mesi ... (Basketnet.it)