Lupi e cinghiali presenti sul territorio di Martina

La Prima Pagina ESTERI

In merito alla vicenda dei lupi nelle campagne di Martina Franca, la Cia Confederazione italiana Agricoltori di Taranto ritiene indispensabile che tutti i soggetti presenti sul territorio, ognuno per le proprie specificità, debbano essere coinvolti nella discussione e nelle decisioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

"Die in your rage" (Muori nella tua furia), e' il titolo del nuovo messaggio. - Nuovo appello del portavoce dell'Isis, Muhammad al Adnani, che ha esortato i lupi solitari a colpire in Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Presto questa campagna crociata sarà sconfitta e dopo, se Dio vuole, ci incontreremo a Gerusalemme, poi l'appuntamento è a Roma. È la nuova minaccia del portavoce dell'Isis, Abu ... (Il Messaggero)

Parlano le donne violentate (Corriere della Sera)

“Presto questa campagna crociata sarà sconfitta e dopo, se Dio vuole, ci incontreremo a Gerusalemme, poi ... (VNews24)

A lanciare l'appello è Abu Muhammad al Adnani, portavoce dello Stato Islamico, in un messaggio dal titolo “Die in your ... L'Isis torna a minacciare l'Europa e Roma in un nuovo appello che invita i jihadisti ad attaccare. (Blitz quotidiano)

Nuova, pesante minaccia dei terroristi islamici nei confronti anche dell'Italia, ed in particolare della città di Roma, intesa come centro della cristianità. Si tratta di un messaggio rivolto ai militanti ... (ilgiornaleditalia)