Poste: presentato nuovo piano, obiettivo ricavi a 30 miliardi

Corrispondenti.net ECONOMIA

Poste Italiane presenta il piano strategico 2015-2020 e alza l'asticella dei ricavi dagli attuali 26 miliardi circa a un obiettivo di 30 miliardi annui. Il documento, secondo l'amministratore delegato Francesco Caio, rappresenta “un programma di crescita e ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre fonti

LA STAMPA intervista l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio: “Nel piano strategico presentato si prevedono tagli all'occupazione? C'è aria di esuberi? 'C'è aria di investimenti e di crescita: puntiamo a un fatturato di 30 miliardi, e a una redditività che torni a ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il piano non prevede licenziamenti ... (Rai News)

Marini: «Ora quelli per imprese e agricoltura» (Umbria24)

Francesco Caio, ad di Poste Italiane, nel piano strategico presentato si prevedono tagli all'occupazione? C'è aria di esuberi? «C'è aria di investimenti e di crescita: puntiamo a un fatturato di 30 miliardi, e a una redditività che torni a crescere nel quinquennio. (La Stampa)

Con piu' alti rendimenti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 dic - "La nostra sfida e' farci carico di portare ad altre fasce del mercato prodotti finanziari un po' piu' rischiosi che consentano alle famiglie di mettersi a budget rendimenti che i titoli tradizionali non ... (Borsa Italiana)

Lo stress causato dall’email è piuttosto diffuso: ecco come affrontarlo in sei mosse. (paginemediche.it)