In Italia non c'è crisi (almeno per gli acquisti tech)

Il settore tech non conosce crisi in Italia: il nostro Paese ha la media più alta di spesa in 3 mesi per prodotti tecnologici rispetto agli altri Paesi europei. Una situazione che risulta quasi paradossale in tempo di crisi. (Investire Oggi)

Su altre testate

I cittadini del Bel Paese sono i primi in Europa per dispositivi acquistati e li utilizzano nei più svariati modi: per sentire i propri genitori o per invitare un potenziale partner a uscire, il rapporto che gli italiani hanno con le nuove tecnologie è unico e in forte ... (Tech Fanpage)

La spesa media per i dispositivi hi-tech è, infatti ... I DATI. (Lettera43)

Nonostante la crisi che investe ... (Tutto Android)

Secondo lo studio Samsung Techonomic Index, commissionato da European Samsung Lifestyle Research Lab, gli italiani spendono più ... (Il Vasto)

Nonostante la crisi dei consumi, i tablet e gli smartphone sono sempre ai vertici di gradimento degli italiani. Nel nostro paese infatti la spesa media per dispositivi tecnologici risulta essere la più alta d'Europa. (Borsa e dintorni)

Gli italiani sono mammoni quando si parla di tecnologia mobile. Un terzo utilizza gli smartphone tablet per parlare con i genitori. (Lettera43)