La donna aveva atteso in cella col cuore in gola la sentenza

CorrierediRagusa.it INTERNO

«Sono delusa, non vogliono credermi». Queste le prime parole pronunciate in lacrime dalla cella nel carcere di Agrigento da Veronica Panarello (foto) dopo aver appreso della decisione del riesame di non restituirle la libertà. La più amara delle risposte ... (CorrierediRagusa.it)

La notizia riportata su altre testate

La moglie lo aveva più volte invitato ad andarla a trovare, ribadendo di es... Davide Stival è andato a trovare nel carcere di Agrigento la moglie Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il loro figlio Loris, di 8 anni. (La Stampa)

di Alberto Samonà · Cronaca Regionale. Accusa e difesa sono su posizioni contrapposte. (L'Ora Quotidiano)

Il padre di lei: «Trattata peggio del 41 bis» Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso il figlio Loris di 8 anni il 29 novembre ... (Momento-sera)

Il Tribunale del Riesame di Catania ha deciso: Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso, il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, il figlio Loris di 8 anni resta in carcere. (In Terris)

Resta in carcere Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso il figlio Loris, di otto anni, lo scorso 29 novembre a Santa Croce ... Rigettata la richiesta di scarcerazione della donna, accusata dell'omicidio del figlio di 8 anni. (Extra Quotidiano)

Lo ha deciso il Tribunale del riesame di Catania che ha rigettato la richiesta della difesa, ossia ... (Blitz quotidiano)