SVEZIA. Al via il rimpatrio di 80mila migranti giunti nel 2015

Notizie Geopolitiche ESTERI

ygeman andres Il ministro dell'Interno svedese Anders Ygeman ha fatto sapere che il governo di Stoccolma provvederà ad espellere un alto numero dei migranti giunti nel paese nel 2015. “Stiamo parlando di circa 60.000 persone, ma possono arrivare fino a ... (Notizie Geopolitiche)

Su altre fonti

Inoltre, ha aggiunto che per la Svezia ... (Radio Cina Internazionale)

“Stiamo ... La Svezia ha respinto dalle 60mila alle 80mila richieste di asilo presentate nel suo Paese nel 2015 e procederà, nei prossimi mesi, con il rimpatrio dei richiedenti. (Formiche.net)

Alcuni pregiudicati chiedono asilo e poi impugnano il rigetto.. (La Repubblica)

L'arrivo di migranti e richiedenti asilo che ha interessato l'Europa negli ultimi anni, ed è aumentato nel 2015, sta mettendo a dura prova alcuni dei pilastri dell'integrazione europea: la libertà di circolazione, la solidarietà e la volontà dei paesi ... (Internazionale)

In Svezia, tra il 2014 e il 2015, i casi di violenza nei centri rifugiati sono raddoppiati. Migranti siriani in attesa davanti all'ufficio migrazione di Marsta. (La Stampa)

Anders Ygeman ha spiegato che voli charter saranno utilizzati per deportare i migranti ... Lo ha annunciato il ministro degli Interni citato dalla Bbc. (Quotidianodiragusa.it)