Agli Spurs non basta Belinelli, bene Chicago

Rai Sport SPORT

1430472849606_471758176.jpg. Due le partite dei playoff Nba disputate nella notte, vincono i Los Angeles Clippers e i Chicago Bulls. Non basta un ottimo Marco Belinelli ai San Antonio Spurs per chiudere la serie contro i Clippers. All'AT&T Center di San ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milwaukee Bucks-Chicago Bulls 66-120. E' uno scarto record per i playoffs e ... (Tiscali)

Servira' gara 7 per determinare la vincente della serie di primo turno di playoff piu' appassionante: i Clippers vincono infatti gara 6 in trasferta a San Antonio, 102-96, e si portano sul 3-3. (La Gazzetta dello Sport)

SPURS-CLIPPERS SUL 3-3 – Che sarebbe stata la serie più bella del primo turno di playoff, lo si sapeva dall'inizio, ma che potesse diventare la più bella probabilmente di tutta la post season, era solo immaginabile. (Mai Dire Calcio)

Foto: Marco Belinelli ha totalizzato 26 punti nella gara 6 persa dai San Antonio Spurs contro il Los Angeles Clippers. teobaldo-semoli-giornalista ... (Panorama)

Tutto decisamente più ... Proseguono le emozioni dei playoff Nba. (Sport Mediaset)

Dopo due sconfitte consecutive, Chicago chiude la serie con Milwaukee con una vittoria che sfiora i record ogni epoca per scarto in una partita di playoff: il 120-66 con cui i Bulls passano al Bradley Center recita +54, solamente 4 punti in meno rispetto al ... (Yahoo Eurosport IT)