Gigi Riva compie 70 anni. Brera lo ribattezzò "Rombo di tuono"

TMNews SPORT

Roma, 7 nov. (askanews) - Con il suo piede sinistro ha fatto sognare milioni di tifosi, con i suoi gol ha fatto innamorare prima Cagliari e poi tutta l'Italia, laureandosi Campione d'Europa con la Nazionale nel 1968 e arrivando ad un passo dalla conquista del ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - CAGLIARI, 7 NOV - Cagliari calcio vicinissimo a Gigi Riva: anche il presidente Tommaso Giulini ha fatto gli auguri all'ex bomber per il suo 70mo compleanno. (Corriere dello Sport.it)

novembre 7, 2014. Pubblicato. (Wired.it)

Perché settant'anni fa, in una casa di Leggiuno, nasceva il più grande attaccante che la Sardegna e il calcio italiano abbia mai visto. Oggi è giornata di festa in Sardegna, come se fosse Natale. (Cagliari News 24)

"Caro Gigi Riva, In occasione del ... Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha mandato al Cagliari un telegramma di auguri per il 70° compleanno di Gigi Riva. (Tiscali)

(ANSA) - CAGLIARI, 7 NOV - Auguri per il 70mo compleanno di Gigi Riva anche dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. (Corriere dello Sport.it)

Il portiere della Juventus fa il proprio inchino all’ex attaccante del Cagliari: “Caro Gigione, a volte mi capita di pensare di essere il Gigi più famoso d’Italia, ma con te mi metto in... (JuveNews24)