Riforme, Renzi: Io leale a patto Nazareno, Berlusconi no

Tiscali INTERNO

Roma, 5 mar. (LaPresse) - "Io sono stato leale con il patto del Nazareno, lui no. Penso perché costretto da Brunetta. E da qualche stratega illuminato di palazzo Grazioli". Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi in un'intervista a 'L'Espresso' riferendosi a ... (Tiscali)

Su altre fonti

(AdnKronos) – ”Dal primo giorno il capogruppo di Forza Italia alla Camera, a differenza del Senato, ha remato contro le riforme e il patto del Nazareno”. Roma, 5 mar. (ArezzoWeb.it)

Tiene ancora piede la questione relativa al Patto del Nazareno sulle Riforme. L’intesa tra Berlusconi e Renzi è praticamente quasi morta con i due contraenti che si scambiano forti accuse sulle responsabilità alla base del fallimento del patto. (aciclico magazine)

Fuori dal patto i clienti laici che hanno usato la banca come paradiso fiscale.. (La Repubblica)

E da qualche stratega illuminato di palazzo Grazioli". "Io sono stato leale con il patto del Nazareno, lui no. (Voce Nuova Tv)

Il premier Matteo Renzi torna a parlare del tanto discusso Patto del Nazareno siglato con Silvio Berlusconi per fare in modo che la nuova legge elettorale vada in porto e venga approvata nei tempi più stretti possibili. (Baritalia News)

«Io ho mantenuto il patto, Berlusconi no». A parlare è il premier Matteo Renzi che nel coso di una recente intervista torna a parlare del Patto del Nazareno. (Palermomania.it)