Veronese aggredito in spiaggia a martellate sulla testa: è grave

Verona Oggi INTERNO

Ha aggredito un turista veronese colpendolo alla testa con un martello da carpentiere: l’aggressore S.H., 52enne, nato in Germania è stato arrestato per lesioni aggravate, porto abusivo di strumenti atti ad offendere e danneggiamento. (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo morì per le “percosse subite al ... Furono i pugni in testa ad uccidere Alberto Bonanni, il musicista massacrato di botte a Roma il 26 giugno 2011, e morto dopo tre anni di coma. (Il Messaggero)

La morte di Alberto Bonanni, il musicista ucciso dopo tre anni di coma a causa delle ferite riportate nel corso di una aggressione il 26 giugno del 2011 a Rione Monti, è strettamente legata alle percosse subite al cranio e al volto che innescarono una ... (Corriere di Roma News)

La seconda inchiesta sulla morte di Bonanni, è stata aperta ... (Newsgo)

 Sono ancora in corso di valutazione i danni causati dai forti temporali  in molte comunità centrali della provincia canadese di  Alberta. (Meteo Portale Italia)

- Sono state le violente percosse subite alla testa e al volto a innescare "una catena di eventi" che hanno portato alla morte Alberto Bonanni, il musicista di 29 anni aggredito il 26 giugno del 2011 mentre si trovava con alcuni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)