Tredicenne scomparsa, la madre disperata: "Torna a casa"

Il Punto INTERNO

La 13enne campana Denise Mele è scomparsa giovedì scorso. Poco dopo essere uscita da scuola. I genitori di Denise giovedì sera si sono recati dai carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella ed hanno segnalato la scomparsa. Né compagni di ... (Il Punto)

Ne parlano anche altri media

Ottopagine accoglie l'appello dei genitori. La ragazza frequenta la ... (Ottopagine)

Irreperibile da giovedì scorso una ragazza di 13 annidi Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. Trifone", alla fine delle lezioni, dopodichè nessuna traccia e ... (Positanonews)

Sommario: Il sindaco ha disposto per oggi la verifica delle condizioni di sicurezzaNiente lezioni oggi all'istituto comprensivo Columba, di Sortino, nel Siracusano. Nell'edificio scolastico si è verificato il cedimento di parte dell'intonaco del soffitto al primo piano. (Nuovo Sud)

Sommario: La decisione è stata presa dall'intero Consiglio d'istitutoIn merito alle polemiche sorte sul precetto pasquale a Solarino, riceviamo e pubblichiamo integralmente l'intervento della dirigente scolastica del I Istituto comprensivo "ELio Vittorini"Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Mistero risolto. È stata ritrovata a casa del fidanzato, Denise Mele, la 13enne scomparsa giovedì da Montecorvino Rovella (Salerno) che aveva fatto perdere le sue tracce all'uscita di scuola. (Leggo.it)

Sommario: Il livello dell'acqua ha superato anche i marciapiedi per i tombini ostruiti. Sono caduti pure grossi chicchi di grandineIl temporale che si è abbattuto su Siracusa ha praticamente messo in ginocchio la città: Maggiori disagi si sono registrati nella zona nord del... (Nuovo Sud)