Vino, crescono le vendite nella gdo

Foodweb ECONOMIA

Secondo una ricerca Iri il mercato sta reagendo alla crisi. Ma le promozioni eccessive e una comunicazione poco efficace possono compromettere le marginalità della categoria. vino. Il bicchiere è mezzo pieno in gdo. Il 2015 sarà un anno all'insegna della ... (Foodweb)

Ne parlano anche altri media

Vino rosso generico da tavola, privo di denominazioni di origine o indicazioni geografiche, venduto come prodotto di maggior pregio con etichette ingannevoli. (Verona Oggi)

Il Montepulciano – emerge dallo studio - si conferma uno ... (Primonumero.it)

Nord: sul settore nord occidentale, Lombardia e Trentino Alto Adige, al mattino (Roma Daily News)

Il 2014 è stato infatti un anno ... Le anticipazioni della ricerca Iri, che saranno presentate alla prossima edizione di Vinitaly, parlano di dati in netta controtendenza con la crisi degli scorsi anni. (businesspeople.it)

vino-supermercato-by-nikitos77-fotolia-750.jpeg Segnali positivi per la ... Le anticipazioni della ricerca Iri che verrà presentata a Vinitaly. (Agronotizie)

Negli ultimi anni, complice l’indisponibilità generale a spendere per mancanza di denaro e la rincorsa al risparmio anche sul mangiare di tutti i giorni, si sono moltiplicate le frodi a tavola: l’illusione di spendere meno comprando però merce di qualità scadente o addirittura contraffatta. (La Stampa)