Due Mondi, l’eroe della cultura è il musicologo afgano Sarmast

Umbria24 INTERNO

Assegnato il Cultural heritage rescue prize voluto da Rutelli, il sottosegretario Borletti Buitoni: «Patrimonio storico è memoria della collettività» (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Li mette a disposizione la Giunta che ha approvato le linee guida del bando da 100mila euro cui potranno partecipare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chiuso il primo step degli interventi sul monumento simbolo dell'Italia nel mondo, gli addetti ai lavori - Soprintendenza in testa - si preparano alle fasi successive. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' già terminata la prima fase del restauro del Colosseo, Roma, iniziato 3 anni fa. Giorni fa è avvenuta l ... (zz7)

"Quello di oggi è un segnale strepitoso al mondo, perché si tratta di valori che vengono messi a beneficio dell'intera comunità". "Oggi è ... (abruzzo24ore.tv)

Il cardinale lo ha detto domenica nella cittadina toscana nel corso della solenne cerimonia per la santa patrona. (Umbria24)

Il “piano degli interventi” per il restauro del Colosseo è un progetto voluto dal Commissario Delegato per le Aree Archeologiche di Roma e Ostia Antica, d'intesa con la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma. (il Giornale)