Fast & Furious 7: testosterone, ironia e lacrime

Il settimo episodio del longevo franchise è quello che è stato segnato dall'improvvisa morte del protagonista Paul Walker, occorsa proprio in contemporanea alle riprese: in un film che inevitabilmente colpisce per il contrasto tra il tono divertito e autoironico e il peso dell'evento, enfatizzato nell'omaggio... (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un ... La Disney presenta "Into the woods" mentre per chi ama Second chance racconta una storia di drammi e riscatto. (Varese News)

Alla ricostruzione digitale ... (Best Movie)

Quattro anni dopo il sesto episodio di una saga infinita e ricca di azione e colpi di scena, esce il 2 aprile al cinema in tutta Italia l'avvincente “Fast & Furious 7“, film con protagonisti i soliti piloti spericolati (a caccia di guai) e i loro bolidi fiammanti da migliaia di ... (Cinque Quotidiano)

Era il 2001 quando le strade di Brian O'Conner e Dominic Toretto si incrociarono per la prima volta, dando inizio alla lunga corsa di Fast & Furious. (Best Movie)

Da qui l'inevitabile stop ai ... Da qualche giorno impegnato sul set di Fast and Furious 7, la notizia della sua scomparsa sconvolge tutti i colleghi, ormai diventati cari amici. (Cinematographe)

A Villa Spina "Living for love", il tributo di Fl-I a Madonna (La Repubblica)