Morte di Valentina: per gli ispettori “nessun rilievo” da fare. Ma per i familiari non è così

Gazzettinonline SALUTE

'Nessun rilievo', su come è stata affrontata l'emergenza dai medici del reparto di ostetricia e ginecologia, è emerso dall'ispezione disposta, nell'ospedale Cannizzaro di Catania, dal ministero della Salute per la morte di Valentina Milluzzo. La donna ... (Gazzettinonline)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento si svolgerà il... No alla chiusura dei Punti di Primo Intervento”. (Latina24ore.it)

Sommario: In carcere padre Salvatore Anello per violenza sessualeFiducia nell'azione della magistratura viene espressa dal ministro generale dell'ordine dei frati minori Cappuccini, Mauro Jöhri, dopo l'arresto di padre Salvatore Anello per violenza sessuale. (Nuovo Sud)

Da quando Valentina è morta a 32 anni con i suoi gemellini, Salvatore Milluzzo si costringe a passare da un colloquio con l'avvocato ad un'intervista: «Non voglio che si spengano i riflettori su quanto è successo all'ospedale Cannizzaro. (Messaggero Veneto)

Sommario: Da venerdì in carcere padre Salvatore Anello ed il colonnello dell'esercito Salvatore MuratoreSi sono avvalsi della facoltà di non rispondere, all'interrogatorio di garanzia davanti al gip, il sacerdote Salvatore Anello e il colonnello dell'esercito Salvatore Muratore, in carcere da venerdì per... (Nuovo Sud)

Pellicanò ha rivelato che la paziente aveva intrapreso un percorso di procreazione assistita in un'altra struttura e che si è affidata all'ospedale Cannizzaro con il ricovero nel reparto di ... (road2sportNews)

Questo come sottolineato da Piazza Verga: "Un atto dovuto per compiere atti irripetibili come l'autopsia". Gli indagati sono tutti i medici in servizio nel reparto ad eccezione del primario ... (Molisedoc.com)