Ausilio: “Non mi aspettavo una partenza del genere, grandissimo merito di Mancini. Pirlo? Non si sa mai…”

Il Calcio Magazine SPORT

Ausilio: “Non mi aspettavo una partenza del genere, grandissimo merito di Mancini. Pirlo? Non si sa mai…” 19 novembre 2015 - 13:32 Stefano Villa Hanno detto. Piero Ausilio è stato ospite di Gazzetta TV. Queste le parole del DS nerazzurro, sulla ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci ho pensato due volte, - dice il difensore a ... (Tuttosport)

Bruno Giordano sul “Corriere dello Sport” parla della lotta scudetto, e in particolare di Inter. L'allenatore sottolinea l'importanza del lavoro di Mancini in questo avvio di stagione da vertice. (Inter-News)

L'Inter, che per gennaio tiene il mirino puntato su uno tra Mertens e Candreva, spera di ricavare 30 milioni dalle cessioni di Ranocchia, Brozovic e D'Ambrosio.. (GOAL )

Il patron dei blucerchiati è convinto che anche l'Inter lotterà fino alla fine ... (Inter-News)

Queste sono state le sue parole in risposta all'ipotesi di un'offerta da 35 milioni per Mauro Icardi. Non è dato sapere, però, se per l'inadeguatezza del valore attribuito al centravanti e capitano dell'Inter o se ... (TUTTO mercato WEB)

Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio e ora commentatore sportivo, ospite della trasmissione di Rai Sport ″Zona 11 p.m.″ parla della fase difensiva dell'Inter, paragonandola a quella di Napoli e Fiorentina, e sottolinea la mancanza di gioco dei ... (Inter-News)