Aeroporto Reggio, Alitalia fa un passo indietro «Ad aprile voli giornalieri per Roma e Milano»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – La compagnia aerea, che aveva annunciato di voler abbandonare lo scalo calabrese a partire dal 27 marzo, ha deciso di prendere tempo. Fondamentale un incontro istituzionale tenutosi ieri al ministero dei Trasporti. A essere interessati sono i ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

alitalia aeroporto dello stretto reggio calabria panorama etna isole eolie milazzo sicilia (24) “Esaltando “l'Arte di Annacarsi” di Roberto Alajmo e per la serie “al peggio non c'è mai fine” rispetto al fallimento morale, politico ed economico dei ... (Stretto web)

Ormai è sempre più imbarazzante assistere alle performance del fallimentare duo Oliverio-Falcomatà: erano andati a Roma per salvare l'aeroporto di Reggio, tornano in Calabria con un “accordino” e hanno pure il ... (CMnews.it)

A partire dal prossimo 30 marzo, la compagnia di bandiera garantirà un volo giornaliero da e per Roma e Milano per tutto il mese di aprile. (CataniaTopNews)

(askanews) – “L'aeroporto dello Stretto è salvo, Alitalia continuerà a volare e da oggi avremo la possibilità di programmare e pianificare l'ampliamento dell'offerta delle tratte aeree da e per Reggio Calabria”. (askanews)

aereo alitalia Per qualcuno è una vittoria di Pirro, ma per l'amministrazione si tratta di un successo “per l'intera area dello Stretto”. (Normanno.com)

Un volo al giorno garantito da Alitalia da e per Roma e Milano in aprile. (MondoNewsBlog)