Milan, la Curva Sud “sfiducia” Pioli: “Cambio allenatore doveroso. E nel derby…”

fcinter1908 SPORT

Conti alla mano a questo punto il cambio dell'allenatore è ormai doveroso dinanzi ad un Milan da tempo noioso, privo di gioco, confuso, inadeguato ed impreparato specie nelle partite decisive, altalenante e chi più ne ha più ne metta, un Milan che ha bisogno di un cambio di rotta, di nuovi stimoli e soprattutto di ritrovare il gioco ormai da tempo smarrito! Ora lunedì arriva un derby che darebbe alle merde un significato particolare nella vittoria della loro stella di cartone, dopo una stagione piatta, con un scudetto mai in discussione e mai combattuto (da noi in primis), privo totalmente di fascino e conquistato ormai da mesi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Daniele Adani ha parlato ai microfoni della Rai dell'eliminazione del Milan ad opera della Roma di mister Daniele De Rossi: "Non hanno fatto bene". (AreaNapoli.it)

Luca Lucci, capo della Curva Sud del Milan, ha voluto mandare un messagio al suo allenatore, Stefano Pioli, visti gli ultimi risultati deludenti e l’imminente derby contro l’Inter, che potrebbe regalare lo scudetto ai nerazzuri. (Passione Inter)

Ma uscire così dalla coppa, di fatto l'unico obiettivo che era rimasto, avrà il suo peso. L'hashtag #PioliOut non è di certo una novità, ma è tornato rapidamente in voga nelle ultime ore, e già questo è un segnale dell’insofferenza dei tifosi nei confronti del mister. (Quotidiano Sportivo)

Giorni di fuoco per il Milan, sconfitta con la Roma e derby ad un passo: Di Stefano racconta i ragionamenti della dirigenza su Pioli e non solo (Radio Rossonera)

FESTA – Al termine della vittoria della Roma contro i rossoneri in Europa League, negli studi di Sportitalia ha parlato Michele Criscitiello per quanto riguarda il derby di Milano di settimana prossima tra l’Inter e i rossoneri. (Inter-News)

Stefania Palminteri Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 14:51) Lele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della 'Rai' al termine del match Roma-Milan, soffermandosi in modo particolare sulla prestazione dei rossoneri. (Il Milanista)