I mal di pancia nel Ncd, Alfano: «Restiamo al governo»

InfoOggi INTERNO

RIVISONDOLI (L'AQUILA), 21 MARZO 2015 - All'indomani delle dimissioni del ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, in casa Ncd è il tempo di guardarsi negli occhi e fare la somma di quanto fatto. Non tutti, infatti, hanno gradito di buon grado quanto ... (InfoOggi)

Su altre fonti

Inutile lamentarsi: “Porta a porta” ha più spettatori della Camera e anche per presentare la propria fuoriuscita dal governo è opportuno avere il picco dell'audience. Lupi ha annunciato le dimissioni da Vespa e poi le ha argomentate in Parlamento. (Notizie Radicali)

22 marzo 2015 20.27 Il ministro e leader Ncd Alfano chiarisce la vicenda delle dimissioni di Lupi: "Il presidente del Consiglio non le ha mai chieste. Lupi si è spontaneamente dimesso, facendo un gesto di responsabilità e di grande stile". (Rai News)

"Il presidente del Consiglio non ha mai chiesto le dimissioni di Lupi che spontaneamente si è dimesso, facendo un gesto di responsabilità e di grande stile politico. Noi non chiediamo le dimissioni degli indagati" ha dichiarato Alfano durante ... (Voce Nuova Tv)

Maurizio Venafro ha inviato una lettera di dimissioni al governatore del Lazio: "Sono già comparso spontaneamente davanti ai pm". (La Repubblica)

Maurizio Lupi ribadisce di avere “fatto un passo indietro per far fare un passo avanti all'azione di governo e per un grande rilancio della proposta politica del Nuovo Centrodestra”, perché “abbiamo bisogno di un'area popolare-nuovo centrodestra piu' forte ... (Italia chiama Italia)

RomaBarbara Saltamartini ha lasciato il Ncd due mesi fa in polemica con il metodo Renzi sull'elezione del capo dello Stato. Ora, con il caso Lupi, vede confermate le sue ragioni. (il Giornale)