Italiano rapito in Siria, spunta un nuovo video “È il secondo richiamo che mi lasciano fare”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Il presunto rapimento di Sergio Zanotti, imprenditore bresciano scomparso in Siria, torna d'attualità. È infatti comparso un nuovo video in cui compare con due uomini armati alle spalle, i fucili puntati contro di lui: “È il primo maggio, mi chiamo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il 56enne imprenditore bresciano era scomparso ad aprile 2016 e presto indicato come rapito in Siria da gruppi legati ad al Qaueda. (Alghero News Italy)

Questo è il secondo richiamo che mi lasciano fare". Una maglietta di colore azzurra e, alle spalle, due uomini armati di fucile: "Oggi è il primo maggio. (BergamoNews.it)

In un filmato caricato su Youtube da un utente che si identifica come Abu ... (LaPresse)

Nuove notizie di Sergio Zanotti, l'imprenditore italiano rapito in Siria ... (road2sportNews)

Sergio Zanotti, l'italiano scomparso in Siria 13 mesi fa, appare in un nuovo video caricato nelle ultime ore su YouTube da un utente identificato come Abu Jihad. "Oggi è il primo maggio". (Il Ponente)

Questo è il mio secondo richiamo che mi lasciano fare". A marzo scorso risale invece la pubblicazione sui social network di un messaggio firmato con lo stesso nome del video ... (Molisedoc.com)