Primi smartphone 'Intel Inside' da lunedì in India

ROMA – I primi smartphone con il marchio ''Intel Inside'' arriveranno sul mercato mondiale lunedi' prossimo in India, con il marchio dell'operatore Lava, che puo' contare su circa 1.000 distributori e 50 mila negozi ed ha circa 10 milioni di utenti. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta del primo smartphone basato su architettura Intel e frutto della partnership con Lava International, azienda indiana produttrice di telefoni. (Gizmodo Italia)

In molti (noi compresi) hanno pensato che fosse... (TechArena)

  LG Optimus L3 Acquistare uno smartphone solitamente è sempre un grande passo, per la maggior parte delle persone significa passare da un vecchio cellullare ad un telefono con touchscreen e sistema operativo avanzato. (Tecnologici.Net)

A circa un mese dal debutto, le nuove schede video Nvidia Geforce serie 600M per notebook trovano il complemento ideale nei nuovi processori Intel Ivy Bridge. (Notebook Italia)

Arriveranno al livello dei PC poco dopo Secondo un'analisi di Nvidia, riportata in un grafico mostrato durante una conferenza, le performance dei chip grafici utilizzati in ambito mobile, proseguendo di questo passo, supereranno quelle della GPU utilizzata da Xbox 360 nel 2014. (Multiplayer.it)

Lunedì 23 aprile sarà disponibile, solo per la popolazione indiana, Xolo X900, il primo smartphone con chip Intel, nato dalla collaborazione tra la stessa azienda di microprocessori e Lava International Ltd. (ITnews)