Twitter, via libera alle richieste di verifica

Roma - Gli appassionati del "mondo cinguettante" hanno da tempo imparato a riconoscere gli account verificati da quelli potenzialmente non autentici grazie alla presenza di un bollino blu con spunta bianca. La possibilità di essere fregiati di cotanto ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Twitter, la più famosa piattaforma Occidentale ... (Stadio24.com)

D'ora in poi tutti gli iscritti al Sito Cinguettante avranno la possibilità di richiedere che il proprioo account venga verificato; parliamo in sostanza di quella procedura di valutazione, fino ad ora accessibile soltanto per i personaggi pubblici, che ... (Mr.Webmaster)

Chi desidera usufruirne, deve ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Chiunque voglia, da oggi può fare richiesta per un profilo verificato su Twitter. (Wired.it)

twitter Il marchio “Verificato” accanto al nome di un profilo Twitter è un indice con cui il social ... Chiunque ora può ottenere con semplicità il bollino che attesta che il suo account Twitter sia verificato. (TecnoAndroid)

L'attestazione "Verificato" accanto al nome del proprio profilo Twitter, rappresentato da un badge azzurro contenente una spunta, è un'evidenza che il social network offre al pubblico per dimostrare che ci sia corrispondenza fra l'account e la persona ... (PrimaPaginaItaly)