Inferno a Gaza, centinaia di morti ma Hamas rifiuta la tregua

in20righe ESTERI

E ' l'inferno sulla striscia di Gaza, al 13 giorno dei raid. Israele intensifica l'offensiva terrestre e sale il bilancio delle vittime. Oltre 350 i morti, tra cui ovviamente donne e bambini. Anp e Lega Araba denunciano "crimini di guerra", ma Netanyahu ribatte: "Hamas ... (in20righe)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - Secondo fonti mediche, almeno altri nove militari israeliani sarebbero morti nell'offensiva sulla striscia di Gaza. (Quotidiano.net)

- Un commando di miliziani di Hamas si e' scontrato con i soldati israeliani lungo la frontiera tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. Lo ha confermato il ministro per la Sicurezza pubblica israeliano, Yitzhak Aharonovitch, senza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Undici palestinesi sono stati uccisi, all'alba di sabato, dagli attacchi israeliani contro la Striscia di Gaza. Il numero dei morti, nei 12 giorni di guerra, sale così a 307. (RSI.ch Informazione)

Prosegue la guerra nella Striscia di Gaza. Caccia ai tunnel segreti di Hamas. (il Giornale)

Inter, M'Vila si presenta: “Ho rinunciato a molti soldi per venire Yann M'Vila si è presentato alla stampa come nuovo giocatore dell'Inter. (SportCafè24.com)

Almeno 60 palestinesi uccisi, ... Bombardamenti e combattimenti a terra. (Italiainformazioni)