Trump, Apple pensa all'iPhone 100% made in Usa

Cupertino teme la stretta protezionistica e chiede ai suoi fornitori di valutare la produzione completamente americana. Ford rinuncia a chiudere un impianto in Kentucky. 18 Novembre 2016. L'effetto Trump si abbatte sulla Corporate America, già alle ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Procuratore ... (FocusTECH)

Nuovi rumors affermano che Apple starebbe ponderando l'idea di spostare la produzione dei prossimi iPhone sul suolo americano, cercando degli accordi con la Foxconn Technology e la Pegatron, le due aziende che si occupano della produzione del ... (EnjoyPhone Blog.it)

Apple potrebbe portare la produzione degli iPhone negli Stati Uniti, ad influenzare questa scelta è il neo eletto presidente Donald Trump che durante la campagna elettorale ha chiaramente chiesto ai vertici di Cupertino di portare in patria la produzione. (Impronta Unika)

Apple ha annunciato il Multi-Touch Repair Program per la riparazione di un ... (MondoNewsBlog)

Ora l'azienda di Cupertino dichiara che il problema ... È un difetto noto dal mese di agosto che il sito iFixit aveva messo in evidenza e che solo ora Apple ammette. (Impronta Unika)

Nel senso ovviamente di multitouch: diversi utenti avevano segnalato che lo schermo dell'iPhone 6 Plus a un certo punto ... (Applicando)