Brescia, in via Orzinuovi donna di 26 anni aggredita e violentata da un nordafricano

La Prima Pagina INTERNO

La donna era appena entrata al lavoro quando è stata afferrata da dietro, spintonata e immobilizzata. Un nordafricano regolare sul territorio ha cercato ed è riuscito ad abusare sessualmente della ventenne e l’ha picchiata con inaudita violenza. Una collega della donna ha dato l’allarme…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Biella, arrestato insegnante di musica pedofilo. Guarda anche. (La Stampa)

I locali in cui siedono i bambini per mangiare sono stati, in un primo tempo, transennati, poi chiusi totalmente per sicurezza. Il problema sono le infiltrazioni d’acqua che hanno... (Latina24ore.it)

Desk2. Le indagini, particolarmente difficili e ... (Italintermedia)

L'evento si inserisce nel progetto già avviato in altre compagnie dell'Arma, per aiutare le fasce più deboli L'articolo Sala di ascolto per le donne vittime di violenze sessuali e maltrattamenti Chieri, attiva dal 26 febbraio 2015 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dopo una serie di indagini risulatata complessa,... E’ accaduto nel veronese dove un maestro di sotegno abusava degli alunni, attualmente l’uomo è agli arresti domiciliari. (Notizie - Guidone.it)

Agghiacciante episodio a Verona. Il maestro, secondo le ultime informazioni, è agli arresti domiciliari ... (zz7)