Microsoft porterà la partnership con Yahoo! fuori dagli Usa

Microsoft e Yahoo hanno firmato un patto decennale per contrastare Google. L'accordo è sotto esame Antitrust in Usa e Ue Microsoft vuole portare l'alleanza con Yahoo!, che ha portato Bing sul motore di ricerca ex rivale, fuori dagli Usa. ... (ITespresso.it)

Su altri media

Dopo i circa 5.000 licenziamenti pianificati all´inizio dell´anno, Microsoft ha confermato un ulteriore taglio di 800 unità dislocate in tutto il mondo al fine di ridurre i costi di gestione e combattere contro la crisi economica ancora in essere. (Dinox PC Hardware)

... Gli esuberi del 2009 salgono a 5.800: più di quelli previsti a gennaio. (Computer World Italia)

Microsoft ha comunicato Mercoledi il taglio di 800 posti di lavori che completano i licenziamenti già annunciati qualche mese fa. (Tuttotech)

... (Mr.Webmaster)

Quando il piano sarà completato, riporta l'agenzia di stampa Dow Jones, ... Saranno colpite varie divisioni della società, in diversi paesi del mondo. (Primaonline.it)

Microsoft ricorre a nuovi tagli del personale per fronteggiare il cali di vendite e profitti. La mossa rientra nel piano di ristrutturazione annunciato lo scorso gennaio per ridurre i costi. (La Stampa)