Giro d'Italia: il tedesco Greipel vince in volata a Bibione (ma domani si ritira per evitare le montagne)

Firenze Post SPORT

BIBIONE – Magnifica tripletta del tedesco André Greipel (Lotto-Soudal) al Giro d'Italia che, dopo le tappe di Benevento e Foligno, si prende anche l'arrivo in volata di Bibione al termine della dodicesima tappa da Noale a Bibione di 182 km. Greipel ha ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre fonti

Volata imperiosa del tedesco che brucia l'australiano Ewan e Nizzolo. Il lussemburghese Jungels conserva la maglia rosa. (Datasport)

Leader della classifica a punti, è stato accusato di non onorare la ... (OA Sport)

BIBIONE. Andrè Greipel (Lotto Soudal) si è aggiudicato in volata la 12/a tappa del Giro d'Italia, da Noale a Bibione, di 182 chilometri. (Giornale di Sicilia)

In proiezione Tour, lo sprinter tedesco della Lotto-Soudal vince a Bibione la dodicesima tappa dopo l'annuncio del suo ritiro dal Giro d'Italia. (Eurosport.it)

4 20/05/2016 - Il tedesco, dopo aver battuto nella statistica tutti i suoi connazionali presenti e passati (6 successi complessivi contro i 4 di Kittel e Altig) se ne va: nessun problema fisico, ma quella ragion di stato, sconosciuta al ciclismo in ... (TelecapriSport)

È stato uno sprint di potenza quello di Greipel che non ha lasciato possibilità a Caleb Ewan e Giacomo Nizzolo della Trek Segafredo (solo 4. il nostro Modolo). (Il Gazzettino)