Roberto Bautista Agut dichiara: “Non è un bene scommettere sui Future. Non capita spesso che ti offrano soldi per perdere una partita, però a volte capita, e a tutti i livelli”

LiveTennis.it SPORT

Il tennista iberico Roberto Bautista Agut ha rilasciato delle dichiarazioni sulle scommesse nel tennis. Dichiara lo spagnolo: “Non è un bene scommettere sui Future. E’ molto più facile che certe cose accadano nei Future dove guadagni 50 euro per una vittoria. Non capita spesso che ti offrano soldi per perdere... (LiveTennis.it)

Su altre testate

Si è conclusa oggi, con la finale del tabellone di Singolare Maschile Terza Categoria, l’edizione 2013 dei Campionati Provinciali Assoluti di Tennis. (Bologna 2000)

Gran domenica di tennis da una parte all'altra del globo terrestre: nella nottata italiana si giocheranno in Australia le finali dei Playoff valide per le wild card, mentre in Francia si disputa l'atto conclusivo della massima divisione dei campionati nazionali a squadre di questa stagione. (Tennisteen)

“Il tennis ormai è ridotto a tre giocatori che fanno... L’ex medaglia d’oro olimpica Marc Rosset ha dichiarato che il tennis maschile è meno competitivo rispetto a quello di una volta. (LiveTennis.it)

Il tema dominante di... La mostra su Mazzullo resterà aperta dal 16 dicembre 2013 al 16 gennaio 2014. (Infomessina)

Dichiara Sania: “Ero davanti ad una scelta: giocare singolare e doppio e smettere con il tennis dopo al massimo 2 anni, oppure scegliere tra singolare o doppio e giocare per diversi anni. Amo troppo giocare a... (LiveTennis.it)

Leggendo un bellissimo pezzo di Silvia Speranda, pubblicato sul Sole24 ore, rimango amareggiato. Un paese che tratta così i... (RagusaTG)