Incidente mortale a Napoli: muore 26enne dopo aver investito una donna

Vesuviolive.it ECONOMIA

Incidente mortale ieri sera in via Terracina a Napoli, tra i quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli. Un giovane di 26 anni a bordo del suo scooter investe una donna che stava attraversando la strada. Lo schianto è stato fatale per il centuaro che nonostante i soccorsi non ce l’ha fatta. E’ morto poco dopo il... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Una donna di 60 anni è stata soccorsa questa mattina in grave condizioni sull'asfalto davanti all'ingresso dell'ospedale Gaslini: per i medici del 118 la donna sarebbe stata travolta da un'auto. (InfoCatania)

Una donna di 66 anni, Iolanda Salerno, residente a Sampierdarena in via Monti, è stata investita da un autobus e poi da una macchina. (AlgheroNewsGroup)

In un primo momento l'uomo avrebbe negato tutto, per poi crollare e confessare.... Un ragazzo di 15 anni è stato investito e ucciso da un'auto a Venaria, nel Torinese. (Nuovo Sud)

Forse la donna è stata travolta mentre attraversava la strada ed il conducente dell'auto non si è fermato a prestarle soccorso. Incidente mortale questa mattina poco dopo le 7 in via V Maggio davanti all'ospedale Gaslini. (CiociariaReport24)

Una donna di 66 anni, Iolanda Salerno, residente a Sampierdarena in via Monti, è stata investita da un autobus e poi da una macchina. (Solo News)

Genova.Agg.10.57 E' deceduta la donna investita questa mattina da un autobus in via V Maggio. Gli agenti della sezione ... (Genova24.it)