Nuovo Ford Ranger. Il più connesso, potente e versatile di sempre

OmniFurgone.it ECONOMIA

I pick-up sembrano piacere più piccoli e allora Ford tira fuori il Ranger, il pick-up globale per eccellenza, migliore di sempre.

I test su strada e i contributi dei clienti sono stati fondamentali per sviluppare il nuovo Ranger.

Arriva tra un anno. Per il lancio del nuovo ranger occorrerà avere un po' di pazienza: l'inizio delle vendite è infatti previsto per la seconda metà del 2022

Per la prima volta, Ford Ranger offre fari a LED Matrix (OmniFurgone.it)

Ne parlano anche altri media

Ford svela la nuova generazione della Ranger, il pick-up atteso per la fine del 2022: tante funzionalità che faranno gola agli appassionati di queste vetture! Leggi anche : Ford Kuga, la plug-in Hybrid prima in Europa. (F1inGenerale)

Ecco i primi rendering pubblicati dall’artista brasiliano Kleber Silva che immaginano il pick-up sportivo in allestimento Raptor. Il nuovo Ford Ranger Raptor è basato sulla variante Wildtrak e adotta una grande griglia anteriore con il lettering F-O-R-D già avvistata su alcuni prototipi in corso di test. (Autoprove.it)

Un Ford Ranger ancora più dedito al lavoro. Grande cura è stata rivolta da Ford per ciò che riguarda le capacità di lavoro di questo nuovo Ford Ranger. Il nuovo design che caratterizza la generazione rinnovata del Ford Ranger si ispira alle caratterizzazioni stilistiche del Ford F-150, sebbene nel complesso appare anche più muscoloso. (MotoriSuMotori)

Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione. Visivamente, il Ranger di nuova generazione è audace e sicuro di sé, con un esterno risoluto che condivide il DNA dello stile globale dei truck di Ford (AutoScout24 Magazine)

Living the Ranger life. Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger. (Bruno Allevi)

Un Ford Ranger che almeno oggi in Italia è omologato per uso commerciale. Intanto, la notizia forte è che qui per ora non si parla di ibridini o elettrico ma di prime consegne con V6 e L4 a gasolio, diesel. (Automoto.it)