Adele fa visita alla sua piccola fan malata a Belfast

La cantante Adele ha esaudito i sogni di una sua piccola fan, costretta a letto, facendole visita a Belfast. La piccola, che si chiama Rebecca, ha 12 anni e ha diversi problemi cardiaci, una paresi cerebrale ed è affetta da epilessia. Questo la ... (LaPresse)

Su altre fonti

Lunedì sera, sul palco della SSE Arena di Belfast, la cantautrice nata a Tottenham, sobborgo di Londra ... (il Giornale)

Adele indosserà esclusivamente Burberry per tour che accompagna l'uscita dell'album 25, iniziato il 29 febbraio a Belfast, in Irlanda del Nord, e in calendario fino al prossimo novembre, per oltre 100 performance dal vivo. (Pambianconews)

BELFAST - Adele ha dovuto fare i conti con qualche indesiderato "movimento intestinale", prima della tappa di Belfast, che ha ufficialmente aperto il suo tour mondiale "Adele Live 2016". (tio.ch)

Adele indosserà esclusivamente Burberry per tour che accompagna l'uscita dell'album 25, iniziato il 29 febbraio a Belfast, in Irlanda del Nord, e in calendario fino al prossimo novembre, per oltre 100 performance dal vivo. (Stadio24.com)

Dopo il concerto di Belfast Adele ha fatto una sorpresa a Rebecca, la piccola fan malata di paralisi cerebrale che la ascolta in continuazione: l'incontro è stato possibile anche grazie alla campagna social che la madre della bambina porta avanti da mesi. (Music Fanpage)

Con un tour da tutto esaurito per ciascuna delle date annunciate finora, Adele ha dato ufficialmente il via al suo nuovo show a supporto dell'album 25. (OptiMagazine)