Regione Lombardia, inno Mogol-Lavezzi debutta in aula

Il brano è un riadattamento di una canzone del 1991, promosso dal governatore Maroni e da Cattaneo. 22 Dicembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inno Lombardia, Mogol: "Maroni me lo ha fatto cambiare" (La Repubblica)

Inno della Lombardia, Cattaneo: "Spero lo cantino le massaie". (La Repubblica)

Roberto ... Sta sempre più prendendo forma l'inno della Lombardia fortemente voluto dal governatore della regione, Roberto Maroni. (Baritalia News)

Si intitola "Lombardia, Lombardia" la prima versione dell'inno per la Regione Lombardia firmata da Mogol e messa in musica da Mario Lavezzi: i due artisti l'hanno tenuta a battesimo nell'aula del Consiglio regionale, dove è stata fatta ascoltare a tutti i ... (Avvenire.it)

Mimma Nuzzo, capogruppo del Pd di Minturno, ha scritto una lettera aperta al Presidente del Consiglio comunale Gianni Izzo in merito all’ultima assise nella quale non sono state prese in considerazione le interrogazioni presentate. (Minturnet)

Viviana Beccalossi, assessore al Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo della Regione ... Un testo carico di passione ed emozione, con una musica orecchiabile, ma non banale". (Caserta News)