Avv. Grassani: «Juve, possibile retrocessione o scudetto revocato! Dico questo»

Juventus News 24 SPORT

Avv. Grassani: «Juve, possibile retrocessione o scudetto revocato! Dico questo». Le parole sulla situazione in casa bianconera L’avvocato del Napoli Mattia Grassani, a Radio Kiss Kiss, ha parlato della situazione in casa Juve. AVV. GRASSANI – «In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Juventus, non posso escludere delle punizioni più gravi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’inchiesta di Prima Camera del Cfcb si concentrerà sulle presunte violazioni finanziarie recentemente rese pubbliche a seguito del procedimento condotto dalla Consob e dalla Procura della Repubblica di Torino. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)

Il terremoto scoppiato in casa Juventus ha portato alle dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il CDA bianconero a causa probabilmente anche delle note vicende giudiziarie che hanno colpito il club. Ne ha parlato il legale del Napoli, Mattia Grassani, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: "In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi". (AreaNapoli.it)

BATTERIE RICARICATE – Hakan Calhanoglu e compagni sono tornati ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile dopo un periodo di vacanza. “Batterie ricaricate, tempo di tornare in azione“, queste le parole del centrocampista che mostra tutta la sua voglia di ripartire al meglio in vista della seconda – impegnativa – parte di stagione. (Inter-News)

La B è strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione alla zona promozione" Calori: "Serie B strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione a quella promozione". vedi letture. Intervistato dal Corriere del Veneto, il tecnico Alessandro Calori si è espresso riguardo all'imprevedibilità del campionato di Serie B: "Seguo con attenzione il campionato di Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Enrico Esposito Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Dalle indagini della giustizia ordinaria e sportiva sulla Juventus al rinnovo di Lobotka sono tanti i temi coinvolti. (CalcioNapoli1926.it)