Bergomi: Preoccupato per i farmaci che ci davano quando ho iniziato a giocare

il Giornale SPORT

L'uso sconsiderato di medicinali nel mondo del calcio non è mai stato del tutto chiarito. Ora se ne torna a parlare, dopo che Beppe Bergomi, ex bandiera dell'Inter nonché campione del mondo nel 1982 (oggi commentatore per Sky Sport) ne ha parlato nel ... (il Giornale)

Su altri giornali

L'ex bandiera dell'Inter, infatti, ha parlato esplicitamente di doping, facendo particolarmente riferimento a quello che prendeva nei primi anni della sua carriera: “I messaggi che sono usciti sono messaggi importanti, per ottenere determinati ... (Canale Inter)

L'ex 'zio' dell'Inter e della Nazionale racconta l'esperienza di una generazione a un convegno: "Sto bene, nessun timore. Oggi i ragazzi sono più coscienti e, soprattutto, devono chiedere informazioni ... (Calcio Fanpage)

A margine del convegno organizzato dall'associazione delle polizie europee sullo sport come “disciplina di vita”, Beppe Bergomi si è soffermato con tifosi e cronisti per analizzare nel dettaglio il sempre attuale e mai banale tema doping: “Fa piacere ... (Mai Dire Calcio)

Oggi l'ex bandiera nerazzurra è tornata sull'argomento e spiega con maggiore precisione le sue parole e la sua preoccupazione per i farmaci assunti durante gli anni '80 ... (passioneinter.com)

Ora, a ritirare fuori l'annosa questione, è un protagonista assoluto del nostro calcio, l'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi, che intervistato dalla RSI (la Tv della Svizzera italiana) a margine di un convegno sullo sport, ha affrontato l'argomento ... (Stadio24.com)

Beppe Bergomi, ex difensore di Inter e Nazionale Italiana, ha partecipato ad un convegno contro il doping per insegnare soprattutto ai più giovani che doparsi è nocivo. (Canale Juve)