F1, scacco alla Mercedes: ecco la clamorosa mossa della Ferrari in vista del Gp di Baku

SportFair SPORT

L'amarezza di Montreal è già stata digerita, la Ferrari si presenta a Baku con la voglia di riprendersi quanto perso nel corso del week-end canadese. LaPresse/Photo4. La doppietta della Mercedes ha permesso a Hamilton di accorciare nella classifica ... (SportFair)

Su altre testate

IN GAME Dopo 365 giorni dall'esordio in calendario, il Mondiale di Formula 1 2017 ritorna in Azerbaijan, sul nuovissimo circuito cittadino di Baku. (LaProvinciaNotizie)

GP dell'Azerbaigian aperto dalla conferenza piloti, Raikkonen: "La priorità è arrivare con due macchine davanti, poi se Vettel fosse in grado di vincere e io no lo aiuterò". (Sky Sport)

Scelta secondo noi errata poiché anche a Baku doveva essere introdotta la tanto dura UltraSoft (il che suona strano). (Il Ponente)

Così si è presentato Lewis Hamilton in una hospitality Mercedes stracolma per assistere alle sue dichiarazioni pre-Gp di Baku. Jeans stappati, orecchini, piercing al naso, tatuaggi e collanoni a perdita d'occhio. (TuttoMotoriWeb.com)

Ritornano i suoi 'PIT STOP' per farvi vivere il dietro le quinte della Formula 1. CLICCA QUI PER ENTRARE NEL LIVE BLOG. (Sky Sport)

In realtà, si trattava di un meccanismo per inserire in Campionato dei circuiti alternativi a quelli nazionali: dal 1999 al 2007 è stato ospitato sul Nurburgring tedesco, mentre dal 2008 al 2012 è stato disputato sul circuito urbano di Valencia. (PostGenovaOnline)