Kagoshima e Napoli: due città “gemelle” ai poli opposti del pianeta

Napoli e Kagoshima, due città ai poli opposti della terra, così diverse tra loro per le loro culture ma così incredibilmente simili. Non per niente, infatti, la città orientale viene denominata la “Napoli del Giappone”. Situata sull’isola di Kyushu, Kagoshima conta oltre 600 mila abitanti ed è gemellata con... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’AQUILA – La Pro Loco di Coppito, anche per quest’anno, organizza il concorso “Il Mio Presepe”, aperto a tutti e completamente gratuito, … (L'AquilaOggi)

La campagna, della durata di 30 secondi e curata dall’agenzia internazionale London Advertising, prevede una pianificazione che copre i mesi di novembre e dicembre con 35 passaggi distribuiti in diverse fasce orarie. (Elettroradio Informazione)

La sfida di Natale promossa dall’associazione Touxion con il concorso ‘Presepi e Quartieri’ appassiona sempre di più. (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA – Al fine di CONSENTIRE il regolare svolgimento delle manifestazioni natalizie deliberate dall’Amministrazione Comunale le sale studio della Biblioteca saranno chiuse al pubblico secondo il seguente calendario: SABATO 20 DICEMBRE – MATTINA LUNEDI’ 22 DICEMBRE – POMERIGGIO MARTEDI’ 23 DICEMBRE... (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «La vicenda delle luminarie natalizie offerte dall’Enel e rifiutate dall’Amministrazione comunale poteva forse rientrare in una disputa tra Ente locale e colosso energetico, simile a quella tra Peppone e Don Camillo e dunque far sorridere la città. (La Voce del Popolo )

Non solo note con le straordinari brani del cantautore, ma anche racconti, parole, appunto, in una sorta di linguaggio sospeso tra teatro canzone e conversazione con il pubblico. (San Marino Fixing.com)