Renato Zero sulla magia della vita: «Affrontare le sfide con verità e coraggio»

Renato Zero a Che Tempo Che Fa parla di vita: “Penso che sia una magia che si rinnova quotidianamente ma in forme e movimenti diversi, e formidabile è anche come la accogliamo. A volte magari ci troviamo in difficoltà con i rapporti personali, con il mondo, e diamo sempre alla vita questa responsabilità di aver deciso lei di farci soffrire, di penalizzarci con certe mancanze o con certi risvolti che evidentemente ci procurano malessere e una certa apprensione per il futuro. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Instagram Che Tempo Che Fa, Renato Zero e Ornella Vanoni tra risate e ricordi, Luciana Littizzetto dà il benvenuto ad Amadeus Ospiti e interviste tra attualità e intrattenimento: cosa è successo nella puntata del 21 aprile 2024 dello show guidato da Fabio Fazio (Libero Magazine)

Nuova puntata, la 23ª, per Che Tempo Che Fa, il programma condotto fa Fabio Fazio su Nove. Non mancheranno, ovviamente, le presenze fisse: da Luciana Littizzetto a Filippa Lagerback, passando per Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. (La Gazzetta dello Sport)

Renato Zero, "Io vittima di bullismo, c'è stato un periodo che avevo paura ad uscire di casa" "C’è stato un periodo che avevo paura ad uscire di casa. Se fossi arrivato alla fermata dell'’autobus 93 incolume, avrei vinto una guerra. (Repubblica TV)

Il cantautore, che ha annunciato 14 nuove date nei palazzetti, si è raccontato ai microfoni di Fabio Fazio. Tra i ricordi svelati anche il bullismo: "C’è stato un periodo che avevo paura ad uscire di casa" Che tempo che fa, Ornella Vanoni e il siparietto con Renato Zero con tanto di ‘profezia’: “Hai lo stent? Poi ti metteranno il pacemaker” (Dire)

Il noto cantautore romano, Renato Zero, è stato ospite della trasmissione "Che Tempo che fa", condotta da Fabio Fazio, nel corso della quale si è visibilmente emozionato per la standing ovation del pubblico presente in studio: "Perdere l'emozione per un artista significa che forse è arrivato il momento di lasciare il palcoscenico, ma finché 'ste gambe tremano, io resto qui". (AreaNapoli.it)

A cura di Redazione Cultura Renato Zero a Che tempo che fa (Fanpage.it)