D'Antoni lascia panchina LA Lakers

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - LOS ANGELES, 1 MAG - L'allenatore di Los Angeles Lakers, Mike D'Antoni, si è dimesso dalla carica di coach, dopo gli insuccessi nell'attuale stagione Nba. D'Antoni si era seduto sulla panchina della squadra californiana nel novembre 2012, ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

postato fa da SPORTAL. Dopo una stagione terribile (con tanto di mancato approdo ai playoff) termina ... (Expo 2015 Contact)

Magic Johnson festeggia. Il tecnico italo-americano si dimette dopo due stagioni negative. (Corriere dello Sport.it)

D'Antoni ha rassegnato le dimissioni, come già avvenuto quando era alla guida dei New York Knicks, dopo aver compreso che l'aria si era fatta troppo ... (InfoOggi)

Mike D'Antoni non è più l'allenatore dei Los Angeles Lakers, una delle squadre più titolate della storia della pallacanestro statunitense. LOS ANGELES - La notizia era nell'aria, nella notte è arrivata la conferma. (Corriere del Ticino)

Caccia aperta al sostituto, tra i candidati anche Messina. Il tecnico italo-americano si dimette dopo due stagioni negative. (Tuttosport)

La decisione è stata presa dopo che la scorsa settimana la franchigia californiana si è rifiutata di far valere l'opzione nel suo contratto per la ... (Basketinside)