SIRIA. Raid israeliani contro “terroristi” sul Golan

Notizie Geopolitiche ESTERI

Golan colpite posizioni siriane Come era avvenuto in marzo e in agosto, l'aviazione israeliana è tornata a colpire obiettivi nella parte di Golan controllata dall'esercito di Bashar al-Assad, a ridosso del confine fra i due paesi. Le fonti parlano di raid nei pressi ... (Notizie Geopolitiche)

Su altre fonti

La notizia è stata riferita dallo stesso movimento libanese – che in Siria sostiene le ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Torna a salire la tensione nel Golan siriano. Ieri missili israeliani hanno colpito un'unità di miliziani Hezbollah. (Radio Vaticana)

Ma una guerra parallela in Medio Oriente al momento non è ipotizzabile. Panorama · News · Oltrefrontiera; Hezbollah, ... (Panorama)

Sarà ''inaspettata'' e ''dolorosa'' la risposta del movimento libanese sciita di Hezbollah al raid israeliano di ieri contro il villaggio di Quneitra, nel Golan siriano, dove sono rimasti uccisi cinque membri del gruppo tra cui Jihad Mughniyeh, figlio di Imad ... (Adnkronos)

Lo hanno riferito una fonte vicina agli Hezbollah, i miliziani sciiti alleati di Teheran che erano l'obiettivo dell'attacco in Siria. Tra le vittime ci sarebbero 12 persone, tra cui un generale dei pasdaran iraniani e altri cinque militari di Teheran. (Lettera43)

Un elicottero ha sparato dei missili nella provincia siriana di Quneitra, vicino alle alture del Golan uccidendo alcuni membri del ... Fiato sospeso sulla possibile risposta degli Hezbollah all'attacco aereo israeliano avvenuto ieri. (agccommunication)