Livorno, esonerato Panucci squadra a Mutti, ingaggio da 30mila euro

Calcio Fanpage SPORT

Quattordici partite, sei vittorie, tre pareggi, cinque sconfitte. L'ultima, quella contro il Bari, è costata la panchina a Cristian Panucci. Il Livorno ha scelto di licenziarlo per il trend di rendimento insoddisfacente rispetto alle attese: squadra ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico bergamasco di Trescore Balneario ha trovato una nuova panchina in Serie B. Riecco Bortolo Mutti. (Bergamonews)

Dopo l'esonero di Christian Panucci il Livorno riparte da Bortolo Mutti, Spinelli ha infatti deciso di puntare sull'esperto tecnico per risollevare le sorti del club amaranto, partito bene in Serie B per poi deludere successivamente. (Calcio News 24)

La compagine toscana, protagonista di un ottimo avvio di stagione, nell'ultimo periodo non è riuscita a trovare continuità ... (Calcio News 24)

Il club amaranto ha infatti esonerato il tecnico, reduce dal ko esterno con il Bari, scegliendo immediatamente il sostituto per la propria panchina: Bortolo Mutti, ex di Palermo, Atalanta ... (Corriere dello Sport.it)

Due tecnici dai profili molto diversi, ma con una idea tattica abbastanza simile. Per ... (TUTTO mercato WEB)

Ma a Livorno il rapporto tra Spinelli e Panucci era da separati in casa, come avevamo scritto la scorsa ... (TUTTO mercato WEB)