Sochi 2014, short track femminile: l'Italia è medaglia di bronzo

Il Fatto Quotidiano SPORT

Bronzo dell'Italia nella staffetta femminile sulla distanza dei 3000 metri di short track ai Giochi Olimpici di Sochi. Le azzurre Arianna Fontana, Lucia Peretti, Martina Valcepina e Elena Viviani, hanno beneficiato della penalizzazione inflitta alla Cina e salgono ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

L’Italia è sì davanti a Vancouver 2010 nel bilancio delle medaglie ma sinceramente fare peggio era impossibile. Vogliamo chiamarlo, per comodità, un mercoledì da leoni? E allora azzardiamo, ai Giochi si va in discesa e il conto alla rovescia è già cominciato. (La Stampa)

Le ragazze della staffetta dello short track conquistano la medaglia di bronzo e consegnano all'Italia la sesta medaglia. Con il bronzo di Arianna Fontana e delle sue compagne l'Italia ha già ... (ilmediano.it)

La staffetta femminile guidata da Arianna Fontana ha conquistato la medaglia di bronzo nei 3000 metri. Si tratta della sesta medaglia per i colori azzurri a Sochi e la terza nello short track, dopo ... (Corrispondenti.net)

Arianna cade, ma ottiene comunque la terza medaglia. Vince la Korea davanti al Canada. (Yahoo Eurosport IT)

19 febbraio 2014 – L'undicesimo giorno di gara a Sochi ha messo in palio ben sette medaglie d'oro. (F1Passion)

Oro per le coreane, argento per le canadesi. SOCHI 2014 - Le azzurre dello short track Arianna Fontana, Lucia Peretti, Martina Valcepina e Elena Vivia hanno conquistato il bronzo nella staffetta di oggi, beneficiando della squalifica della Cina. (ContattoNews.it)