I brasiliani in piazza contro Dilma Rousseff

Internazionale ESTERI

Decine di migliaia di persone sono scese in piazza in diverse città del Brasile per chiedere le dimissioni della presidente Dilma Rousseff e per protestare contro la corruzione nel paese, dopo lo scandalo che ha travolto Petrobas, il principale gruppo ... (Internazionale)

Su altri giornali

Bonolis ha confermato che tornerà a condurre “Avanti un altro” nella prossima stagione: il timone della trasmissione è saldo fra le mani di Gerry Scotti. Una scelta approvata dallo stesso Bonolis, che ha scritto il... (TV Oggi)

|. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

elettronica e indie con rebolledo, ninos du brasil e tempelhof (ParmaToday)

È così che a Ponticelli la targa in marmo di Via Eduardo Scarpetta, grande attore e autore del teatro napoletano, è da mesi abbandonata tra... (Vesuviolive.it)

La top model brasiliana farà l’ultima apparizione alle sfilate di San PaoloLa top model brasiliana farà l’ultima apparizione alle sfilate di San Paolo (Corriere della Sera)

Centinaia di migliaia di persone sono scese per le strade di Rio de Janeiro il 15 marzo, all'interno di una giornata di protesta in decine di città brasiliane contro il presidente Dilma Rousseff. La dimostrazione di Rio de ... (agccommunication)