Guardiola prepara l'addio al Bayern: «Allenare qui è stato un sogno»

Il Messaggero SPORT

Pep Guardiola allarma il Bayern Monaco sul rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2016. «Sono stato molto felice come allenatore qui, è stato un sogno per me»: il tecnico catalano parlando a un club di tifosi di Greding, cittadina bavarese vicino ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Al Bayern Monaco hanno già pronti i fazzoletti bianchi per l'addio del tecnico catalano: per sventolarli, quando il suo aereo decollerà dal 'Franz Josef Strauss', e probabilmente per asciugarsi le lacrime dopo la sua partenza. (Tiscali)

Via dal Bayern Monaco al termine della stagione. E' questo il pensiero presente da giorni nella testa di Guardiola. (Calciomercato.com)

Il fulmine a ciel sereno, perché di questo si parla, l'ha scoccato lo stesso tecnico spagnolo nel corso di un incontro con un suo fan ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Guardiola pensa all'addio? A rilanciare la clamorosa indiscrezione è la Bild che riporta le parole del tecnico spagnolo ha parlato al tempo passato della sua esperienza al Bayern Monaco. Non importa cosa accadrà, io qui ho vissuto ... (Corriere della Sera)

La Disciplinare ha deciso di fermare Ronaldo per due turni dopo il calcione rifilato a Edimar: il portoghese salterà i match con Real Sociedad e Siviglia, ma tornerà per il derby. (GOAL )

La dirigenza del club campione di Germania ha ripetutamente espresso il proprio desiderio di prolungare il contratto con il tecnico, in scadenza nel 2016, ma lo spagnolo non sembra avere alcuna fretta. (Yahoo Eurosport IT)